Serie TV, film, libri e programmi TV + ultime novità #3

Ciao a tutti,

purtroppo i due giorni trascorsi con il mio amore (di cui vi ho accennato la volta scorsa) si sono conclusi. Peccato solo che siano volati! Ora non vedo l’ora che lui torni a trovarmi! Intanto, oltre ad aspettare di riabbracciarlo di nuovo (ad Ottobre – il mese del nostro terzo anniversario di fidanzamento – ? Lo spero!!!), continuo a cercare lavoro, al momento dalle mie parti. Nei prossimi mesi, poi, si vedrà.

Comunque, oggi (che é il trentottesimo anniversario di matrimonio dei miei genitori!), qui da me, tira un vento…decisamente fastidioso! Vabbé…speriamo si attenui, prima o poi.

Nell’attesa di aggiornarvi sui nuovi sviluppi (mi auguro, ovviamente, sempre positivi!) della mia vita…ecco a voi, finalmente, l’articolo dedicato alle serie TV e ai film che ho guardato ed ai libri che sto leggendo di recente! Come potete constatare con i vostri stessi occhi, il post in questione é on-line proprio da questo momento! Ogni promessa, per me, va mantenuta, quindi, sentitamente munita di scuse (per il ritardo!), eccomi qui a scrivervi quello che vi avevo garantito già da un po’ di tempo!

La serie TV che mi é piaciuta di più tra quelle nuove viste ultimamente é “Gypsy”. Voi, l’avete guardata? Che ne pensate, invece, delle altre serie TV che ho visto (trovate i titoli nelle immagini qui di seguito)?

Mentre, tra i film che ho visto e tra i libri che sto leggendo (come illustrato qui sotto), non mi ha colpito particolarmente niente. E a voi?


Libri che sto leggendo:

 

Infine, ho guardato (in streaming) anche un programma televisivo targato Real Time davvero carino: “The Influencer”. Voi, lo conoscevate? Se sì: Vi é piaciuto?

…La settimana che sta per cominciare darà il via alla nuova stagione del programma televisivo di “Detto Fatto” (inizialmente con Serena Rossi alla conduzione) e a quella di “Pechino Express” (voi lo sapevate? Li guarderete come me??): Che bello, sono contenta che la pausa televisiva ed estiva sia terminata e che, finalmente, a giorni tornerà ad andare in onda in TV qualcosa di interessante (almeno per me!)!! 😉

A dirla proprio tutta, domani ricomincerà anche il reality show “Grande Fratello Vip”. Non credo lo seguirò del tutto (perché mi annoia), ma, sicuramente, mi capiterà nel corso delle settimane di guardarne qualche stralcio, di tanto in tanto: come succederà d’altronde a tutti, o sbaglio? 😉

Ci aggiorniamo prossimamente, allora! 🙂