Benvenuti nel mio sito Web personale!

Ciao a tutti,

era da tempo che maturavo l’idea di creare e modellare un sito Web fatto su misura per me! Pare che ora sia finalmente giunto il momento di attuare questo mio piccolo progetto, quindi eccomi qui! Sono proprio contenta quest’oggi di poter condividere con voi il mio sito Web personale! E’ un vero piacere ed onore per me rendervi partecipi, d’ora in avanti, di quello che sono e di quello che adoro fare. Spero che la mia compagnia virtuale possa interessarvi o, ancora meglio, farvi sentire meno soli.

Comincio, allora, con il presentarmi brevemente: mi chiamo Elisabetta, sono di Bari (ma da cinque anni vivo in provincia, esattamente a Casamassima: chi di voi abita qui?), ho quasi 37 anni, da circa 5 anni svolgo l’attività di blogger e, grazie pure ai miei blog (DolciSalati di Elisabetta e Il Blog di Elisabetta) e ad Internet in generale, ho la possibilità di alimentare la mia passione smisurata per la cucina, per la pasticceria, per la lettura, per la scrittura, per le serie tv, per i film, per il cinema, per la tecnologia, per il make-up, per la moda…e per tutto ciò che é arte, nonché buoni sentimenti, vita ed amore!

Prima di salutarvi e darvi appuntamento al prossimo post, vi confesso un desiderio che porto nel cuore da tempo, ma che, soprattutto di recente, sto cercando di rendere un obiettivo vero e proprio: da diversi anni ho intenzione di scrivere e pubblicare un romanzo, quindi mi auguro di riuscirci e di potervi fare leggere prossimamente su questo sito almeno qualche stralcio di esso. Nell’attesa che ciò accada, teniamoci in contatto, ma prima: presentatevi (qui sotto, nei commenti o tramite la mia personale e-mail)! Grazie! Sono davvero curiosa di conoscere i miei lettori!

A presto, allora! 😉

Buona vita a tutti! 🙂


2 Risposte a “Benvenuti nel mio sito Web personale!”

I commenti sono chiusi.