IL MIO PRIMO LIBRO DI RICETTE (DOLCI) E’ FUORI ORA!!

Presentazione/Copertina del mio primo libro di ricette dolci
Presentazione/Copertina del mio primo libro di ricette dolci

IL GRAN GIORNO E’ FINALMENTE ARRIVATO, quindi vi posso svelare la sorpresa menzionata qualche giorno fa sui social!

Oggi, con mia somma gioia ed immensa soddisfazione, vi annuncio che IL MIO PRIMO LIBRO (autoprodotto) con OLTRE 100 RICETTE DI DOLCI GOLOSI E DI FACILE PREPARAZIONE é pronto per essere condiviso con tutti voi che seguite (e sperimentate con esiti positivi) le mie prelibatezze (tramite il mio blog di cucina da ormai ben 12 anni: https://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/ )!!

Al momento IL “MIO” RICETTARIO E’ DISPONIBILE SOLO IN E-BOOK FORMATO PDF AL PREZZO DI € 5,99, quindi, coloro i quali fossero interessati a tale acquisto, sono legittimati ad inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] . Riceverete l’e-book subito dopo il pagamento effettuato.

Non vedo l’ora di accogliere e raccogliere tutti i vostri feedback!!
Inoltre, tengo a comunicarvi che, in tutti questi anni, ho eseguito (e continuerò ad eseguire) ogni ricetta di questa antologia con autentica passione, tanto impegno e grande amore, quindi spero che la mia raccolta di ricette home-made non deluderà nessuna delle vostre aspettative e che potrà tornarvi sempre utile.
Per me questo libro é motivo di orgoglio perché, attraverso di esso, ho realizzato uno dei miei obiettivi più agognati e questo significa pure essere uscita dalla mia “comfort zone”. Ma si sa che senza il vostro supporto non potrò andare tanto lontano, quindi – se trovaste di vostro gradimento le ricette che vi ho proposto con il cuore in questo manoscritto – vi chiederei gentilmente di spargere il più possibile la voce (condividendo – spesso – soprattutto sui vostri social questo mio post: grazieee!!) e di sostenermi come meglio potete per aiutarmi a crescere a livello professionale. Ve ne sarei eternamente grata e farei lo stesso per voi (qualora me lo domandaste).
Prima di congedarmi, però, avrei piacere di mostrarvi qui di seguito alcune pagine del mio libro con la speranza di ingolosirvi al punto da invogliarvi a comprare questo mio prontuario…
Dunque, adesso, non siete curiosi di conoscere tutte le mie ricette?? Io, al posto vostro, lo sarei, anche perché so già cosa vi aspetta. 😅🤤😋😉
Ad ogni modo, il mio solo fine di questo personale lavoro culinario è di poter avere l’opportunità di ispirarvi tra i fornelli di casa.
Sarebbe oltretutto un vero onore per me se il mio libro di ricette dolci diventasse per voi un punto di riferimento in cucina. Non potrei desiderare di più, né di meglio.

Grazie.